2015

Nel 2015 si consolidano le attività che la nostra associazione ha realizzato, cercando però sempre di renderle nuove per coinvolgere sempre più i nostri piccoli.

 

Il 21 febbraio si svolgono le elezioni per il mandato 2015-2019 del consiglio direttivo che risulta così composto: Marco Loiacono (presidente), Giusy Ricotta (Vice-presidente), Chiara Rizzotto (segretario), Viviana Volpe (tesoriera) e Valeria Conoscenti (responsabile del tesseramento).

 

L’oratorio, ormai attivo per il terzo anno, vede la partecipazione durante l’anno di molti bambini che partecipano sia quando vi sono giochi organizzati e sia quando si ritrovano per giocare a biliardino, ping-pong e giochi da tavolo. Il laboratorio di Carnevale e la festa ormai sono diventati un appuntamento fisso per i nostri partecipanti, così come la festa di inizio estate, sempre preceduta dai pomeriggi in oratorio.

 

Il baby-Grest e il Grest si svolgono quest’anno dal  12 luglio al 2 agosto. Questa edizione viene sottotitolata “revolution” perché viene stravolta la programmazione: si inserisce la piscina comunale, il campetto comunale, laboratori a scelta, le immancabili gite del venerdì, al fine di coinvolgere più bambini possibili. La gita finale è presso l’acquapark di San Cataldo con ben 3 autobus di piccoli, grandi e genitori che scelgono di venire in gita con “Noi”! l’estate si conclude, come di consueto, con l’immancabile festa di fine estate. Durante l’inverno, si consolidano i laboratori natalizi, la tombola per piccoli e grandi e il “Noi” talent show che ha visto anche quest’anno una numerosa partecipazione di piccoli e anche di spettatori!